coloricapelli.com
Sito dedicato ai colori per capelli


Colori Capelli :

Tutti i consigli per come scegliere il colore di capelli adatto al nostro tipo di pelle. Proprio come la forma del viso influenza l'acconciatura e il taglio, scelto dal parrucchiere, così la tonalità di pelle agisce sul colore dei capelli. Basterà scegliere dal vostro parrucchiere il colore di capelli che meglio si adatta al nostro incarnato per apparire al meglio. La tonalità della pelle indica il calore o la freschezza dell'incarnato. Ad esempio, le tonalità 'calde' hanno sfumature gialle, rosse o color pesca, mentre quelle 'fredde' le hanno rosa, blu o viola. Anche se le carnagioni variano da quelle scure e olivastre a quelle più chiare, in fondo le tonalità della pelle possono essere raggruppate in due categorie - caldo e freddo. Per capire a quale gruppo si appartenga bisogna tener presenti alcuni fattori. Per sapere se la vostra pelle è di una tonalità calda dovete porvi queste domande. Avete una pelle essenzialmente abbronzata, dorata o color pesca? O altrimenti ha sfumature verdastre o cannella? Da bambine i vostri capelli avevano una gamma di colore che andava dal biondo fragola o bruno al rosso o castano scuro con riflessi dorati o ramati? Se è così, la tonalità della vostra pelle è considerata calda. Altri elementi per definire meglio questo gruppo comprendono il colore degli occhi: nocciola, castano-dorati o bruno-rossastri oppure occhi con una macchia d'oro o marrone, sono tutti fattori che indicano una tonalità calda di pelle. I colori di capelli più adatti a voi includono tutti i toni del biondo, oro o ambra. Le tonalità dorate comprendono anche colori come il caramello e il bronzo. Le donne con una tonalità di pelle fredda hanno le mani che appaiono bluastre, se messe vicine a un foglio di carta bianco. Il colore degli occhi può variare dal blu al nocciola al grigio, eccezionalmente anche al marrone scuro. Da piccole avevano un colore di capelli che poteva andare dal biondo scuro al biondo chiaro, fino al castano medio scuro e scuro e al nero, senza riflessi dorati. Se la tonalità della pelle è fresca, dunque, colori freddi anche sui capelli vi faranno apparire al meglio: via libera quindi al biondo cenere, al castano e al nero.

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Colori Capelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Colori Capelli, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Colori Capelli, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, Colori Capelli, vendita kerastase, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, Colori Capelli, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli

X

privacy